Guías de Viaje
Palacio de las academias
Complejo cultural Teresa Carreño
Plaza Caracas
Vista del Este de Caracas
Parque El Calvario
Jardín Botánico
Los Próceres
Plaza Venezuela

Caracas Tua...

Con una popolazione approssimata di quattro milioni di abitanti, Caracas è la capitale e la città più popolata di Venezuela. Situata vicino alla costa (Porto di La Guaira), a una altitudine superiore agli 800 metri sul livello del mare, possiede un clima temperato e gradevole.

Parco Centrale
Parco Centrale

Panorama di Caracas
Panorama di Caracas

L'Est di Caracas ed il Monte Avila
L'Est di Caracas ed il Monte Avila

Golf - Caracas Country Club
Golf - Caracas Country Club

Hotel Humboldt
Hotel Humboldt

Caracas si stende in una valle alle pendici dell'Avida, una montagna di 2600 metri sul cui cocuzzolo s'erge l'hotel Humbolt al quale si accede per un teleferico. Sia l'hotel che il teleferico sono stati per vari anni inattivi però recentemente sono stati privatizzati e saranno posti prossimamente in funzionamento, ridonando a Caracas la sua maggiore attrazione turistica..

Parco Los Caobos y Parco Centrale
Parco Los Caobos y Parco Centrale

Passeggio Colombo - Piazza Venezuela
Passeggio Colombo - Piazza Venezuela


Piu Fotografie (Panoramicas)

Arte e Cultura

Teatro Teresa Carreño
Teatro Teresa Carreño

Caracas è anche un grande centro culturale. Il Museo d'arte contemporaneo Sofia Imber è uno dei più importanti di Sud America dove si possono apprezzare opere di gran qualità. Tutti gli anni, Caracas è la sede di un festival Internazionale di teatro, al quale concorrono gruppi teatrali di tutte le parti del mondo.

Galeria de Arte Nacional
Galería d' Arte nazionale

Sculture di Otero
Sculture di Otero

Cuadro de Miró

Visite il museo d' Arte Contemporaneo

Vita Commerciale

Caracas è riconosciuta per i suoi eccellenti ristoranti, con squisiti piatti di tutte le parti del mondo. Conta con grandi, moderni e lussuosi centri commerciali che fanno dell'acquisto una attività interessante. Fra le compere più popolari, per i turisti, si trovano i gioielli d'oro e le scarpe (Conseguenza dell'emigrazione italiana durante la decada del 50).

Centro Commerciale Sambil
Centro Commerciale Sambil

Centro Città Commerciale Tamanaco (CCCT)
Centro Città Commerciale Tamanaco (CCCT)


Parchi e Ricreazione

Caracas possiede numerosi parchi. Il più esteso é il "Parco Nazionale Avila", che permette agli sportivi scalare 400 metri di altezza in una mezz'ora, ricompensandoli con una bellissima vista della città.

Per vedere altri parchi cliccare in basso.

Fuente Venezuela - Parque Los Caobos
Fontana Venezuela nel Parco Los Caobos

Plaza Venezuela desde Jardin Botanico
Giardino botanico dell'Università Centrale

Parco del est
Parco del est

Visite ai Parchi

Cerca

Gli abitanti di Caracas possono frequentare tutto l'anno le varie spiagge che distano solo mezzora dalla città, o la montagna a uguale distanza. Una delle passeggiate più popolari è alla Colonia Tovar, un montano paese tedesco nel tropico. Apri una pagina della Colonia Tovar (Spagnolo)

Ver además

Le Ande Venezuelane - Il Venezuela, paese situato nel tropico, ha la fortuna di possedere uno degli estremi della Cordigliera delle Ande. Con varie cime che sorpassano i 4000 metri, la regione delle Ande venezuelane offre paesaggi ed ambienti veramente spettacolari, che le han

La Gran Savana - La Gran Savana fa parte del Parco Nazionale Canaima, situato al Sud di Venezuela, nello Stato Bolivar. È uno dei maggiori attrattivi turistici del paese, con paesaggi che non esistono in nessun'altra parte del mondo.

Los Llanos - Una de las hermosas regiones que posee Venezuela, está conformada por los Llanos, extensas sabanas que se pierden en el horizonte, donde la vegetación y la fauna tan variada, son de una belleza única y sobrecogedora. Sus inmensas tierras poseen una cantid

Morrocoy - Nello Stato Falcón, al Mordeste di Venezuela, fra le popolazioni di Tucacas e Chichiriviche, si trova il Parco Nazionale Morrocoy. Questo parco, che occupa tanto una zona terrestre come acquatica del Golfo Triste, contiene una grande quantità di piccole i

Espacio Publicitario

Espacio Publicitario

Historia y Personajes
Fermín Toro
Político, diplomático, literato y educador venezolano. Fueron sus padres Antonio Rodríguez de Toro y Barba y Mercedes Blanco, hacendados de origen canario. Sus primeros conocimientos escolares los recibió del presbítero Benito Chacín.
Cocina
Torta de Zanahoria de Eva
Eva es una gran amiga de mi familia, una de esas mujeres que por donde pasa derrama alegría. Es venezolana de origen francés, ama a esta tierra y vive en una montaña mágica que ella convirtió en su paraíso personal, como yo ama la cocina y la dulcería cri
Geografía y Naturaleza
El Araguaney
Esta impresionante planta de la familia de las Bignoneáceas, ha sido decretada como el árbol emblemático de Venezuela. El nombre es de origen indígena (Caribe) y describe a varias especies del Género Tabebuia, del cual chrisantha es la especie emblema.
Cultura
Virgen de Coromoto
La Virgen de Nuestra Señora de Coromoto es la patrona de Venezuela. Es venerada tanto en la ciudad de Guanare, donde apareció hace aproximadamente 350 años, como en todo el país. En esta página le reseñaremos la historia de sus apariciones y le mostraremo


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com