Guías de Viaje

L’Ávila

El Ávila, pico Occidental y Oriental en todo su esplendor
L’Ávila nell’Est della città. Si osservano da sinistra a destra il picco Occidental (con le sue due colline), il picco Oriental ed il picco Naiguatá. Per una maggiore identificazione utilizza la mappa interattiva.

Mappa interattiva

La maggiore benedizione che ha la città di Caracas, è senza dubio, il Parco Nazionale l’Ávila, a Nord divide la città dal mare. È un vero polmone vegetale, è anche un eccellente luogo di ricreazione e di esercizio. È oppure utile per ubicare alle gente, perchè sempre segnala dove è il Nord. È senza dubbio un gran ornamento della città. ( Guarda le panoramica da e verso il Ávila )

Una delle colline dell’Ávila
Una delle colline dell’Ávila

Nelle passeggiate si guardano delle belle e rare fiori
Nelle passeggiate si guardano delle belle e rare fiori


L’Ávila può essere visto da quasi tutta la città. È per la sua presenza che Caracas è stata chiamata la “Sultana dell’Avila”. In questa sezione di Venezuelatuya ti mostreremo le diverse passeggiate che possono essere fatte in questo parco nazionale. Si può fare una passeggiata di un’ore (come la popolare passeggiata a Sabas Nieves), da mezza giornata, da un giorno completo oppure è possibile pernottare sulla montagna, con l’attrezzatura necessaria.

Nell’Ávila è necessario rispettare le norme del parco nazionale: non si devono bere delle bevande alcoliche, nè ussare il sistema audio con alto volume. Non si devono cogliere fiori, nè disturbare agli animali.

Il tagliafuoco nell’altezza di Chacaíto
Il tagliafuoco nell’altezza di Chacaíto

Osservando la città ai suoi piedi
Osservando la città ai suoi piedi

Ci sono vari luoghi dove è possibile bagnarsi
Ci sono vari luoghi dove è possibile bagnarsi

Per le escursioni brevi un pantaloncini ed una maglietta sono appropriate. Ci sono molti luoghi dove si può bere l’acqua della montagna propria. È un’acqua fresca e molto piacevole. Nonostante, per arrivare agli altri più alti luoghi devi portare con te le bevande che ti serve, così anche i cibi. Se le escursioni sono più lunghe o ai luoghi più alti, si raccomanda usare dei pantaloncini larghi e gli scarponi appropriati.


Da questo sitio, ti preghiamo ardentemente faccia attenzione a questa montagna, non contamini, ritorna i contenitori che hai portato con te. Si potesti portarli pieni, con poù ragione li puoi portare vuoti. Bene! Basta di raccomandazioni. Ti invitiamo a visitare il parco e aspettiamo che la visita virtuale faccia da aperitivo per fare una visita reale.

Un Sendero en el Ávila


O se vuoi guardare alcune passeggiate (Tipo Diapositiva - "Slide Show"):

O, se lo preferisce, vai alla mappa interattiva dove potrai scegliere la tua passeggiata vedendo le foto dell’Ávila.

Espacio Publicitario

 


Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



Utilizamos Cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Más información en Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2024. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7 US 592
Powered by Globalwebtek.com